Demios Ha scritto:Ho trovato su ebay dei distanziali da 5mm 5x114,3 e con centraggio riportato da 67.1. Il venditore sostiene che le colonnette allungate non sono necessarie e da qualche parte ho letto che 7mm è il massimo prima di doverle allungare.In effetti Flex dovrebbe averli montati, chiedi a lui. Comunque un tipo che li ha montati da 5mm mi ha confermato che ci stanno con le colonnette di serie.
Mi confermate la cosa? A me sti distanziali non sono mai piaciuti, ma vorrei un po' di spazio in più per giocare col camber con le 225/45 su cerchi stock.
Per il camber comunque anche se non è ribassata, arrivi tranquillamente a -1°,30'. Se hai un 35/40mm di abbassamento arrivi anche a -3° ma per un utilizzo stradale ti consiglio di non andare oltre i -2°.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"