Mi chiedevo il perché !!... Secondo me nn vale la pena...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Perchè li vorrei più a filo dei passaruota e ieri sera mi è tornata in mente questa discussione letta tempo fa e mi sono chiesto come fosse poi andata a finire..
In effetti 3mm sono pochi, sarebbero meglio 5 ma a quel punto non so se le colonnette originali siano lunghe a sufficenza per lavorare in sicurezza.
Outback H6 Combat Wagon
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Ho trovato su ebay dei distanziali da 5mm 5x114,3 e con centraggio riportato da 67.1. Il venditore sostiene che le colonnette allungate non sono necessarie e da qualche parte ho letto che 7mm è il massimo prima di doverle allungare.
Mi confermate la cosa? A me sti distanziali non sono mai piaciuti, ma vorrei un po' di spazio in più per giocare col camber con le 225/45 su cerchi stock.
vai libero li ha montati flex:chessygrin: ma non più di 6mm va montato l'ho letto su miata net
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Demios Ha scritto:Ho trovato su ebay dei distanziali da 5mm 5x114,3 e con centraggio riportato da 67.1. Il venditore sostiene che le colonnette allungate non sono necessarie e da qualche parte ho letto che 7mm è il massimo prima di doverle allungare.
Mi confermate la cosa? A me sti distanziali non sono mai piaciuti, ma vorrei un po' di spazio in più per giocare col camber con le 225/45 su cerchi stock.
In effetti Flex dovrebbe averli montati, chiedi a lui. Comunque un tipo che li ha montati da 5mm mi ha confermato che ci stanno con le colonnette di serie.
Per il camber comunque anche se non è ribassata, arrivi tranquillamente a -1°,30'. Se hai un 35/40mm di abbassamento arrivi anche a -3° ma per un utilizzo stradale ti consiglio di non andare oltre i -2°.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Demios, mi passeresti il contatto di chi li vende?
Anche io sto per montare delle 225 sui cerchi stock e non vorrei avere problemi di contatto, sinceramente non pensavo ci fossero problemi però in effetti potrebbe anche essere
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
NC LE
ma volendo si possono montare aggiungendoli a cerchi con ET 48 ???:oops:
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48