@ Yuza, innanzitutto la mia predente richiesta di sentire cosa ne pensa tuo cugino, non era se possibile o meno maggiorare i pistoni, (questo lo fatto sul mio motore) ma di sentire cosa ne pensa su di un aspirato con più coppia in basso.....
per la spianatura a 25€, posso dire che è in linea con chiunque fa prezzi medio/bassi
ma se una spianatura simile va bene sulla testata di un ducato, non è detto che vada bene per un motore al quale si ricerca la perfezione.....
la differenza è ENORME, io per spianare la mia testata ho perso più di 1 ora, quindi a meno di 50€ non la avrei fatta, ma io sono sicuro al 100% di aver rispettato iL CENTESIMO, tuo cogino per farla a quel prezzo ha solo una possibilità.
piazzare, staffare, e spianare. VIA lavoro finito. tempo impiegato tra 10/15 minuti.
però a saltato i controlli da eseguire prima, duarnte e dopo. (questo perchè nessun motore classico ne ha bisogno) ma se ricerchi la perfezione.....
per la spianatura a 25€, posso dire che è in linea con chiunque fa prezzi medio/bassi
ma se una spianatura simile va bene sulla testata di un ducato, non è detto che vada bene per un motore al quale si ricerca la perfezione.....
la differenza è ENORME, io per spianare la mia testata ho perso più di 1 ora, quindi a meno di 50€ non la avrei fatta, ma io sono sicuro al 100% di aver rispettato iL CENTESIMO, tuo cogino per farla a quel prezzo ha solo una possibilità.
piazzare, staffare, e spianare. VIA lavoro finito. tempo impiegato tra 10/15 minuti.
però a saltato i controlli da eseguire prima, duarnte e dopo. (questo perchè nessun motore classico ne ha bisogno) ma se ricerchi la perfezione.....