Eccoci finalmente... siamo operativi!...
Alla prima analisi della vettura noto che esternamente la vernice sembra discreta, ma da levigare, salvo il paraurti anteriore che è necessariamente da verniciare..
Aprendo il vano motore appare chiaro che è necessario riverniciare tutta la parte anteiriore destra per via della rigine formatasi a seguito dello sversamento di liquido freni e/o riparazioni eseguire alla *****!..
![[Immagine: dsc_2218.jpg]](http://i76.servimg.com/u/f76/13/53/63/04/dsc_2218.jpg)
Anche il resto del vano sembra messo in condizioni pietose...
![[Immagine: dsc_2219.jpg]](http://i76.servimg.com/u/f76/13/53/63/04/dsc_2219.jpg)
ed invece alla prima sgrassata vien fuori la vernice nel suo splendore... oh yess!! iniziano le "buone" notizie!!![[Immagine: 134812.gif]](http://r20.imgfast.net/users/2012/13/30/47/smiles/134812.gif)
![[Immagine: dsc_2220.jpg]](http://i76.servimg.com/u/f76/13/53/63/04/dsc_2220.jpg)
Vediamo un altro po di interventi in giro in giro...
Cornice vetri fissi anterior (da riverniciare)i e modanatura/guarnizione arruginite (già comprate)
![[Immagine: dsc_2221.jpg]](http://i76.servimg.com/u/f76/13/53/63/04/dsc_2221.jpg)
![[Immagine: dsc_2222.jpg]](http://i76.servimg.com/u/f76/13/53/63/04/dsc_2222.jpg)
Per quanto riguarda invece il vano bagagliaio, la situazione sembrava abbastanza compromessa, scusate lo scatto, ma era il parkinson da paranoia!...
![[Immagine: dsc_2223.jpg]](http://i76.servimg.com/u/f76/13/53/63/04/dsc_2223.jpg)
Invece anche qui le cose vanno abbastanza bene!... l'unica parte interessata da fioriture di ossido è quella sotto la batteria..
![[Immagine: dsc_2224.jpg]](http://i76.servimg.com/u/f76/13/53/63/04/dsc_2224.jpg)
![[Immagine: dsc_2225.jpg]](http://i76.servimg.com/u/f76/13/53/63/04/dsc_2225.jpg)
addiritura il vano per il crick è in ottimo stato.. solo un po sporco!..
![[Immagine: dsc_2226.jpg]](http://i76.servimg.com/u/f76/13/53/63/04/dsc_2226.jpg)
Purtroppo si è scaricato il cellulare... quindi niente altre foto.. ma ho smontato master, pompa freni, vasca liquido parabrezza, ruota anteriore sinistra (lato in cui devo intervenire....
Stasera/stanotte ho un altro paio di obiettivi...
- sontare i colli di scarico per liberare completamente il longherone..
- arrivare a lamiera con la mola, spazzola rotante e/o sabbiatrice...
- dare il ferox (se necessario) e lasciarlo maturare tutta la notte..
e in più.. a scelta fra varie opzioni (Carlo Conti docet)
- spazzolatura e revisione pompa freni e master frizione e protettivo..
Sto fine settimana chiaramente sarò nella ***** fino al collo con i lavori.. OMG!!
Bla.ciao
Alla prima analisi della vettura noto che esternamente la vernice sembra discreta, ma da levigare, salvo il paraurti anteriore che è necessariamente da verniciare..
Aprendo il vano motore appare chiaro che è necessario riverniciare tutta la parte anteiriore destra per via della rigine formatasi a seguito dello sversamento di liquido freni e/o riparazioni eseguire alla *****!..
![[Immagine: dsc_2218.jpg]](http://i76.servimg.com/u/f76/13/53/63/04/dsc_2218.jpg)
Anche il resto del vano sembra messo in condizioni pietose...
![[Immagine: dsc_2219.jpg]](http://i76.servimg.com/u/f76/13/53/63/04/dsc_2219.jpg)
ed invece alla prima sgrassata vien fuori la vernice nel suo splendore... oh yess!! iniziano le "buone" notizie!!
![[Immagine: 134812.gif]](http://r20.imgfast.net/users/2012/13/30/47/smiles/134812.gif)
![[Immagine: dsc_2220.jpg]](http://i76.servimg.com/u/f76/13/53/63/04/dsc_2220.jpg)
Vediamo un altro po di interventi in giro in giro...
Cornice vetri fissi anterior (da riverniciare)i e modanatura/guarnizione arruginite (già comprate)
![[Immagine: dsc_2221.jpg]](http://i76.servimg.com/u/f76/13/53/63/04/dsc_2221.jpg)
![[Immagine: dsc_2222.jpg]](http://i76.servimg.com/u/f76/13/53/63/04/dsc_2222.jpg)
Per quanto riguarda invece il vano bagagliaio, la situazione sembrava abbastanza compromessa, scusate lo scatto, ma era il parkinson da paranoia!...
![[Immagine: dsc_2223.jpg]](http://i76.servimg.com/u/f76/13/53/63/04/dsc_2223.jpg)
Invece anche qui le cose vanno abbastanza bene!... l'unica parte interessata da fioriture di ossido è quella sotto la batteria..
![[Immagine: dsc_2224.jpg]](http://i76.servimg.com/u/f76/13/53/63/04/dsc_2224.jpg)
![[Immagine: dsc_2225.jpg]](http://i76.servimg.com/u/f76/13/53/63/04/dsc_2225.jpg)
addiritura il vano per il crick è in ottimo stato.. solo un po sporco!..
![[Immagine: dsc_2226.jpg]](http://i76.servimg.com/u/f76/13/53/63/04/dsc_2226.jpg)
Purtroppo si è scaricato il cellulare... quindi niente altre foto.. ma ho smontato master, pompa freni, vasca liquido parabrezza, ruota anteriore sinistra (lato in cui devo intervenire....
Stasera/stanotte ho un altro paio di obiettivi...
- sontare i colli di scarico per liberare completamente il longherone..
- arrivare a lamiera con la mola, spazzola rotante e/o sabbiatrice...
- dare il ferox (se necessario) e lasciarlo maturare tutta la notte..
e in più.. a scelta fra varie opzioni (Carlo Conti docet)
- spazzolatura e revisione pompa freni e master frizione e protettivo..
Sto fine settimana chiaramente sarò nella ***** fino al collo con i lavori.. OMG!!
Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.