Piano piano... con 15mila euro ne prendi 4 di 13b... Io sono un ex possessore di rx8 la ho tenuta per circa due anni e mezzo e a 70000km anche io avevo dovuto cambiare motore. La mia è una posizione particolare visto che sono dipendente in concessionaria Mazda a Trento ma un motore nuovo costa 2800€+iva completo di pompa h2o e pompa olio, ergo senza manodopera avevo speso 3600€in totale. Dovrebbe esserci ancora il mio post sul tribe con tanto di foto della sostituzione. Credo che un qualsiasi meccanico con un minimo di capacità sia in grado di eseguire la sostituzione, io me lo ero cambiato da solo e sono carrozziere non meccanico... Comunque questa rx8 è da scartare a priori per il GPL, molto probabilmente ci saranno gli apex seals a pezzi e compressione a zero, basterebbe sentire un avviamento a caldo per capirlo. Detto questo se avessi la possibilità di mantenerla non ci penserei due volte a riprenderne una. La 8 è un mezzo fantastico e per la valutazione attuale ti porti a casa con due lire una macchina con un pacchetto tecnico spettacolare.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2