Dunque... in mattinata ho proceduto a dare il fondo anticorrosione sia nel vano motore che nel vano batteria
vano posteriore
vano anteriore
poi ho smontato la maggiorparte dei supporti in ferro, e il depressore.. spazzolato, mano di anticorrosivo e verniciatura nero opaco resistente alle alte temperature
fase 1
fase 2
Ecco una foto prima di pranzo... vediamo chi nota il "pezzo modificato.."
Dopo pranzo sgrazzaggio e verniciatura parziale del vano motore e cofano
vano anteriore
vano posteriore
Le verniciature dei vani sono parziali.. la spiegazione è abbastanza semplice.. non mi va in alcun modo di toccare le parti sane dell'auto...
Bla.ciao
vano posteriore
vano anteriore
poi ho smontato la maggiorparte dei supporti in ferro, e il depressore.. spazzolato, mano di anticorrosivo e verniciatura nero opaco resistente alle alte temperature
fase 1
fase 2
Ecco una foto prima di pranzo... vediamo chi nota il "pezzo modificato.."
Dopo pranzo sgrazzaggio e verniciatura parziale del vano motore e cofano
vano anteriore
vano posteriore
Le verniciature dei vani sono parziali.. la spiegazione è abbastanza semplice.. non mi va in alcun modo di toccare le parti sane dell'auto...
Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.