Cinghie rotrex a 200km?! WTF? Scherzi? Allora avrei dovuto già cambiare 200 cinghie, invece sono solo alla 2a (la 1a è andata per l'installazione errata).
Se si fa la corretta manutenzione (e installazione), si cambia cinghia e olio a 80k miglia...non so se mi spiego!
A motore chiuso l'aumento di potenza è nell'ordine del 40% sia per coppia che per cavalli, a motore aperto...quanti più soldi hai, quanti più cavalli tiri fuori, occhio solo però a scegliere il compressore corretto.
La differenza vera tra un kit e un installazione "in proprio" sta solo nel costo dei componenti e come realizzarli (staffe di supporto, tubazioni etc etc), oltre alla "garanzia", ma anche qua il concetto è molto labile e spesso qualsiasi costo ce lo si deve addebitare!
Se si fa la corretta manutenzione (e installazione), si cambia cinghia e olio a 80k miglia...non so se mi spiego!
A motore chiuso l'aumento di potenza è nell'ordine del 40% sia per coppia che per cavalli, a motore aperto...quanti più soldi hai, quanti più cavalli tiri fuori, occhio solo però a scegliere il compressore corretto.
La differenza vera tra un kit e un installazione "in proprio" sta solo nel costo dei componenti e come realizzarli (staffe di supporto, tubazioni etc etc), oltre alla "garanzia", ma anche qua il concetto è molto labile e spesso qualsiasi costo ce lo si deve addebitare!
MX-5 NC 2.0 Copper Red / KTM X-Bow RR / Punto mk2b-R
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