c'è una legge europea che impone che in ogni caso, anche con nulla osta della casa le misure delle gomme non possano differire piu del 5% dalla misura base, il 5% viene calcolato sul rotolamento.
inoltre tra il cerchio piu' grande e il piu piccino non ci deve essere piu del 10% di differenza in diametro.
nel 2004 quando entro in vigore sparirono tutte le moto con la doppia omologazione motard\ enduro (17" e 21" troppa differenza)
in realtà alcune moto nuove hanno ancora questa doppia omologazione, ma non so qualche escamotage usino
inoltre tra il cerchio piu' grande e il piu piccino non ci deve essere piu del 10% di differenza in diametro.
nel 2004 quando entro in vigore sparirono tutte le moto con la doppia omologazione motard\ enduro (17" e 21" troppa differenza)
in realtà alcune moto nuove hanno ancora questa doppia omologazione, ma non so qualche escamotage usino
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.