questo è una buona base di partenza x cambiare poi anche i collettori. Totalmente scatalizzato non è proprio il caso, quindi se vuoi uno scarico completo preventiva la presenza di un catalizzatore perlomeno, o prendi colli scatalizzati in abbinamento a un midpipe con catalizzatore o puoi fare l'inverso, colli con cat (come quelli di il motorsport) + centrale libero. In teoria sarebbe consigliabile spostare il cat nel midpipe, i colli originali son terribilmente corti vista la presenza del grosso catalizzatore, usando collettori a colli di lunghezza maggiora lavoran meglio. Io per la mia NON ho considerato il collettore una priorità e quindi son andato di midpipe scatalizzato e non silenziato (tubo in stile racing beat) a cui a giorni arriverà lo scarico di il motorsport da abbinarci. se maimi "Morirà" il cat oem allora cambierò i collettori con quelli catalizzati di Il motorsport o goodwin, ma non l'ho preventivato in partenza.
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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