credo di no... di elettronica non ne capisco molto, ma il positivo che entra nell'interruttore posteriore, porta sempre corrente se i fari anabbaglianti sono accesi, l'interruttore attacca e stacca il collegamento dall'interruttore al fendi, ma fino all'interruttore la corrente c'è, quindi se tu fai il ponte dal cavo che entra e non da quello che esce, tu prendi corrente anche se l'interruttore posteriore è spento e riesci a far funzionare i 2 fari indipendentemente.
saranno però legati agli anabbaglianti.
per il faro posteriore hai ragione, è osceno ed evidente che non è integrato bene nella linea della macchina, sembra messo dopo come un gancio traino.
però ho visto una foto di una NA col faro alto la metà, e quindi era meno invasivo... meglio di tutto è sempre non averlo (esteticamente parlando), anche se non penso che si possa togliere, immagino che le NA europee fossero omologate col faro...
saranno però legati agli anabbaglianti.
per il faro posteriore hai ragione, è osceno ed evidente che non è integrato bene nella linea della macchina, sembra messo dopo come un gancio traino.
però ho visto una foto di una NA col faro alto la metà, e quindi era meno invasivo... meglio di tutto è sempre non averlo (esteticamente parlando), anche se non penso che si possa togliere, immagino che le NA europee fossero omologate col faro...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal