hero_94 Ha scritto:se ti va spiega
il fermo amministrativo è un istituto facente parte del diritto amministrativo e come argomentato dal "collega" Hammer è cosa ben diversa dal pignoramento che a sua volta concerne il diritto civile
Il fermo amministrativo ex art. 86 DPR 602/73 principalmente è una sanzione accessoria prevista dal alcuni art. del Cds ed ha effetti sullo status giuridico del bene che risulta non più autorizzato alla circolazione. Inoltre con il DPR 602 del 1973 è stato introdotto come forma di riscossione coattiva, qualora non fosse possibile il pignoramento da parte dell'ente creditore. Successivamente con l'articolo 3 della legge n.248 del dicembre 2005 è stato reso l'atto preliminare per l'espropriazione forzata da parte del concessionario della riscossione dei tributi, pertanto in caso di importi a ruolo non riscossi si procede con tale strumento a disposizione del Concessionario della riscossione Equitalia.
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !