Luke Duke Ha scritto:Piccolo aggiornamento. Come vi dicevo avevo chiesto e ricevuto il nulla osta da Mazda.Molto interessante. Mi sa che ci provo anch'io; mal che vada ho sempre un nullaosta già a casa....
Pochi giorni dopo la prima richiesta, ne ho mandata un'altra chiedendo di specificare sul nulla osta anche marca e modello del roll bar.
Ci ho provato, senza molta speranza, e invece:
Nulla Osta Mazda mod.pdf
Non so se questo possa cambiare l'esito al collaudo, ma forse è un piccolo aiuto in più.
E adesso che mi ero convito a non prendere il roll bar...ci sto di nuovo pensando su...uff!
Toretto Ha scritto:Bravo, questo è già qualcosa in più. Non capisco come possano rilasciare una dichiarazione su un rollbar con tanto di marca e modelloInfatti! Assolutamente senza senso!
senza neanche averlo visto...questo dimostra che questi pseudo nulla osta sono delle prese x il *****.
E poi c'e' anche qualche altro problema: la marca del rollbar e' individuata da un adesivo che potrei tranquillamente farmi fare in copisteria....e per il modello specifico non c'e' nessuna scritta...
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."