[ATTACH=CONFIG]20325[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20326[/ATTACH]
le 4 viti sono quelle in alto della foto con Airbag ribaltato, si accede da sotto una volto estratto il cassettino.
mentre su tutto il perimetro ci sono quei funghetti con una clips metallica che scatta a pressione.
per utilizzare l'ho stesso coperchio dovreste ritagliare tutte le parti interne che sopportano l'airbag, io ho pensato di fare prima e rucuperare più spazio costruendolo nuovo,
piegare un foglio di Lexan e rivestirlo è un lavoro che ho fatto in poche ore, il laborioso è stato posizionare i supporti metallici al coperchio e i magneti nelle sedi dei ganchi OEM,
visto che i punti di contatto dei magneti sono ridotti io ho usato dei magneti molto potenti, quelli che si trovano al "fai da te, brico" etc. non li ho presi in considerazione perchè debolissimi.
per i magneti ho recuperato dei dischi da un amico/cliente diametro 25mm che hanno 9Kg di forza, li ho poi ritagliati per adattarli.
si possono trovare qui:
http://www.supermagnete.de/ita/
le 4 viti sono quelle in alto della foto con Airbag ribaltato, si accede da sotto una volto estratto il cassettino.
mentre su tutto il perimetro ci sono quei funghetti con una clips metallica che scatta a pressione.
per utilizzare l'ho stesso coperchio dovreste ritagliare tutte le parti interne che sopportano l'airbag, io ho pensato di fare prima e rucuperare più spazio costruendolo nuovo,
piegare un foglio di Lexan e rivestirlo è un lavoro che ho fatto in poche ore, il laborioso è stato posizionare i supporti metallici al coperchio e i magneti nelle sedi dei ganchi OEM,
visto che i punti di contatto dei magneti sono ridotti io ho usato dei magneti molto potenti, quelli che si trovano al "fai da te, brico" etc. non li ho presi in considerazione perchè debolissimi.
per i magneti ho recuperato dei dischi da un amico/cliente diametro 25mm che hanno 9Kg di forza, li ho poi ritagliati per adattarli.
si possono trovare qui:
http://www.supermagnete.de/ita/