Beh, con un budget di circa 15/20.000€ c'e' vasta scelta.
Così su due piedi a me verrebbero in mente queste:
- Giulia GT 2000 Veloce o GT 1750 Veloce 1a serie (quella senza poggiatesta lato guida e con poggiatesta estraibile lato passeggero)
- GT Junior 1.3/1.6 ZAGATO
- Lancia Fulvia Zagato
- Alfa Spider 2.0 coda tronca o in alternativa IV serie 1.6 (a carburatori, ultimo duetto provvisto dei doppio corpo) o 2.0 iniezione RIGOROSAMENTE NON CATALITICO!!!!
Poi ci potrebbero essere:
- Triumph TR6
- Triumph GT6
- Porsche 911 tra le prime serie
- Fiat 124 sport spider (mi indirizzerei pero' per Spidereuropa, Spideramerica e Volumex)
TRa le piu' moderne invece non mi farei scappare:
- Lancia delta integrale 16v (si trovano ancora sui 13-15.000€, ma sono sicuramente destinate a salire enormemente di valutazione)
- Maserati Ghibli (dal '92 al '97)
- Alfa 75 Turbo Evoluzione
- Bmw 320is
- Lotus Elan M100 S2
- Lotus Esprit (l'ideale sarebbe la S4S)
In alternativa ci sono comunque quegli oggetti sfizioni tipo Westifield e sfilatini vari che, magari anni '90, permettono di avere una linea distintiva e d'antan, con meccaniche tutto sommato moderne ed affidabili
Così su due piedi a me verrebbero in mente queste:
- Giulia GT 2000 Veloce o GT 1750 Veloce 1a serie (quella senza poggiatesta lato guida e con poggiatesta estraibile lato passeggero)
- GT Junior 1.3/1.6 ZAGATO
- Lancia Fulvia Zagato
- Alfa Spider 2.0 coda tronca o in alternativa IV serie 1.6 (a carburatori, ultimo duetto provvisto dei doppio corpo) o 2.0 iniezione RIGOROSAMENTE NON CATALITICO!!!!
Poi ci potrebbero essere:
- Triumph TR6
- Triumph GT6
- Porsche 911 tra le prime serie
- Fiat 124 sport spider (mi indirizzerei pero' per Spidereuropa, Spideramerica e Volumex)
TRa le piu' moderne invece non mi farei scappare:
- Lancia delta integrale 16v (si trovano ancora sui 13-15.000€, ma sono sicuramente destinate a salire enormemente di valutazione)
- Maserati Ghibli (dal '92 al '97)
- Alfa 75 Turbo Evoluzione
- Bmw 320is
- Lotus Elan M100 S2
- Lotus Esprit (l'ideale sarebbe la S4S)
In alternativa ci sono comunque quegli oggetti sfizioni tipo Westifield e sfilatini vari che, magari anni '90, permettono di avere una linea distintiva e d'antan, con meccaniche tutto sommato moderne ed affidabili
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]