Peppe75 Ha scritto:Ohlins sicuramente x l'idraulica che ha (e che ho la fortuna di avere ogni giorno sotto il sedere). In pista lo trovo un pelino morbido ma è comunque un bel andare. A Valle ho girato in 2 netti e credo sia un bel andare con una MX5. Quindi assetto promosso
Avevi l'idraulica tutta chiusa in quel video? E che altezze? Barre?
Si può "compensare" lo springrate aumentando il precarico?
Bello avere la reg in altezza indipendente...ma sinceramente la vedo come una complicazione in più nella regolazione dell'assetto (un po' come avere compressione e ritorno indipendenti). Inoltre alzando il corpo vettura a parità di precarico non si va a ridurre obbligatoriamente l'escursione dell'ammo?
metalgriso Ha scritto:http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ver-per-NC
qualche tempo fa avevo aperto un thread approsito di informazioni sui coilover delle NC
Sì grazie l'avevo trovato...ma alla fine un feedback pistaiolo mancava