giorgiozeta Ha scritto:Bello avere la reg in altezza indipendente...ma sinceramente la vedo come una complicazione in più nella regolazione dell'assetto (un po' come avere compressione e ritorno indipendenti). Inoltre alzando il corpo vettura a parità di precarico non si va a ridurre obbligatoriamente l'escursione dell'ammo?come scusa? sperando di aver letto male... e comunque non si va a ridurre l'escursione dell'ammortizzatore, semmai senza altezza auto staccato da precarico si! :hi_:
Sì grazie l'avevo trovato...ma alla fine un feedback pistaiolo mancava
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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-camme mondiale R
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SOTTO 5000 NON è AMORE!!!