Praticamente la ghiera che fa l'altezza è quella più bassa? Quindi c'è uno stelo coassiale più basso ed interno che fa solo quello?
E la ghiera nascosta tra le spire a che serve?
Il discorso sui freni indipendenti compressione/ritorno è riferito ad un po' di esperienza nel motocross...alla fine con Ohlins, Sachs, Marzocchi usati la regola era praticamente fissa: per uno scatto di compressione 3 di ritorno. E a sentire gente che usa i KW3 sulle BMW il discorso è simile. In passato ho avuto PSS9 e proprio non mi mancava la regolaz separata.
Gli ammo li hai fatti montare da Andreani? Sei rimasto soddisfatto?
Ultima domanda: in cosa non è compatibile la barra ant originale con gli Ohlins e quali aftermarket più rigide lo sono?
E la ghiera nascosta tra le spire a che serve?
Il discorso sui freni indipendenti compressione/ritorno è riferito ad un po' di esperienza nel motocross...alla fine con Ohlins, Sachs, Marzocchi usati la regola era praticamente fissa: per uno scatto di compressione 3 di ritorno. E a sentire gente che usa i KW3 sulle BMW il discorso è simile. In passato ho avuto PSS9 e proprio non mi mancava la regolaz separata.
Gli ammo li hai fatti montare da Andreani? Sei rimasto soddisfatto?
Ultima domanda: in cosa non è compatibile la barra ant originale con gli Ohlins e quali aftermarket più rigide lo sono?