... forse hai ragione;
Comunque la meccanica ha il suo vocabolario, gli ottani, la coppia di serraggio.
Insomma mi stupisce che proprio il mom di inerzia faccia eccezione...
Mah...
PS:
Il tipo di volano che citavo e' questo
http://www.miatazone.com/showAssembly.a ... =904-555_1
Cortesia, su quali basi ci sono preferenze per l'alluminio?
Comunque la meccanica ha il suo vocabolario, gli ottani, la coppia di serraggio.
Insomma mi stupisce che proprio il mom di inerzia faccia eccezione...
Mah...
PS:
Il tipo di volano che citavo e' questo
http://www.miatazone.com/showAssembly.a ... =904-555_1
Cortesia, su quali basi ci sono preferenze per l'alluminio?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD