secondo me non cambia molto...
alla fine su quello in alluminio hai corona e appoggio frizione in acciaio..
le alte parti su quello in acciaio sono alleggerite al limite..
quindi alla fine sia come peso che come momento d'inerzia non dovrebbero differire molto..
forse cambia qualcosa a livello di reffeddamento.. ma tanto non essendoci scambio d'aria dopo 10 minuti arrivano entrambi alla stessa temperatura..
io ho preso il fidanza perchè L'ACT per il 1600 o non l'ho trovato o mi costava di più.. ora non ricordo bene..
alla fine su quello in alluminio hai corona e appoggio frizione in acciaio..
le alte parti su quello in acciaio sono alleggerite al limite..
quindi alla fine sia come peso che come momento d'inerzia non dovrebbero differire molto..
forse cambia qualcosa a livello di reffeddamento.. ma tanto non essendoci scambio d'aria dopo 10 minuti arrivano entrambi alla stessa temperatura..
io ho preso il fidanza perchè L'ACT per il 1600 o non l'ho trovato o mi costava di più.. ora non ricordo bene..