Le avon CR500 ci sono in 195/45 r15 , perciò non omologate per le nostre carriole. 
A me fan venire il durollo anche le ACB10 sport , ma son consigliate per robe più leggere (e hanno anche indice di carico inferiore, 78 vs 82 delle CR500) e son sempre fuori misura.
Però non ho provato nessuna di queste, le esperienze sulle ACB10 le ha fatte Alberto T... magari ci può dare un feedback diretto.
Comunque stiamo parlando di TANTI soldi, personalmente credo che andrò di R1R appena rompo il porcellino...

A me fan venire il durollo anche le ACB10 sport , ma son consigliate per robe più leggere (e hanno anche indice di carico inferiore, 78 vs 82 delle CR500) e son sempre fuori misura.
Però non ho provato nessuna di queste, le esperienze sulle ACB10 le ha fatte Alberto T... magari ci può dare un feedback diretto.
Comunque stiamo parlando di TANTI soldi, personalmente credo che andrò di R1R appena rompo il porcellino...

La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...