alex zanardi Ha scritto:perfettamente daccordo che evitare di sporcare l'aspirazione con vapori di olio sia un enorme vantaggio,
ma per niente daccordo che sia buona cosa cosa chiudere,
1) perchè il motore scalda e quindi l'olio vaporizza,
2) le sovrappressioni che si creano all'interno del motore devono poter sfogare.
quindi io sarei dell'idea di chiudere i tubi collegati alla aspirazione, in modo che il motore non aspiri porcheria.
mentre quelli del coperchio punterie, farli sfogare in un OilCat. in modo che siano liberi di uscire dal motore.
Con G abbiamo deciso di farcene uno casereccio con una latta vuota di Motul v300. Come sulla sua Abarth1000!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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