Io sono riuscito ad escludere la PVC e inserire un tubo che arriva al decanter, domani test drive e vediamo se va tutto bene
Nessuno ha parlato di chiudere l' ingresso della PVC, va chiusa l' altra estremità ovvero il collegamento al collettore, l' unico posto dove deve aspirare aria il motore dev'essere a monte di tutto, in ingresso prima del filtro aria, i 2 sfiati sul coprivalvole invece (lato scarico ed ex PVC) vanno collegati ad un tubo e indirizzati ad un decanter, il risultato dovrebbe essere quello di mantenere puliti i condotti e non mandare in pressione i vapori.
Nessuno ha parlato di chiudere l' ingresso della PVC, va chiusa l' altra estremità ovvero il collegamento al collettore, l' unico posto dove deve aspirare aria il motore dev'essere a monte di tutto, in ingresso prima del filtro aria, i 2 sfiati sul coprivalvole invece (lato scarico ed ex PVC) vanno collegati ad un tubo e indirizzati ad un decanter, il risultato dovrebbe essere quello di mantenere puliti i condotti e non mandare in pressione i vapori.