Karlitos... un nome. una garanzia. ! ho aspettato ben 5 anni per la casa del prosciutto e per il tragitto, ma ne è valsa davvero la pena.
Un grazie supermega all'organizzatore.
Come sempre infallibile nella scelta delle deliziose curvette toscane !
un lampeggio altrettanto mega a tutti gli amici vecchi e nuovi di raduno: l'è sempre un piacere condividere il tragitto.
Una menzione speciale a Matsuda ed a Guy . Finalmente vi ho conosciuto di persona. L'è stato un piacere.
Un caloroso benvenuto a coloro che hanno fatto "il primo raduno" con nota di merito per il rapido apprendimento.
E' stato bello ritornare nell'amata toscana.
E' stato bello ritornare in fila indiana.
Un lampeggio a Gallo Nero ... pensa positivo, almeno ti è successo dopo il giretto e non prima :oops:.
Ottimo il pranzetto.... slurpato tutto ed i miei cuccioli sono stati ben felici degli avanzi.
alla prossima, spero molto presto e per me di sicuro alle Langhe.
Forse ritornerò sui miei passi: non accantono mai i suggerimenti.
un lampeggio a chi abbiamo salutato dopo le 19 appena prima dell'ingresso all'autostrada. Ho riconosciuto delle miata del raduno ... l'era questa pazza che vi risalutava.
Siamo appena rientrati ed il minimo era ringraziarvi ancora e risalutarvi.
........ un lampeggio a tutti ....
Un grazie supermega all'organizzatore.
Come sempre infallibile nella scelta delle deliziose curvette toscane !
un lampeggio altrettanto mega a tutti gli amici vecchi e nuovi di raduno: l'è sempre un piacere condividere il tragitto.
Una menzione speciale a Matsuda ed a Guy . Finalmente vi ho conosciuto di persona. L'è stato un piacere.
Un caloroso benvenuto a coloro che hanno fatto "il primo raduno" con nota di merito per il rapido apprendimento.
E' stato bello ritornare nell'amata toscana.
E' stato bello ritornare in fila indiana.
Un lampeggio a Gallo Nero ... pensa positivo, almeno ti è successo dopo il giretto e non prima :oops:.
Ottimo il pranzetto.... slurpato tutto ed i miei cuccioli sono stati ben felici degli avanzi.
alla prossima, spero molto presto e per me di sicuro alle Langhe.
Forse ritornerò sui miei passi: non accantono mai i suggerimenti.
un lampeggio a chi abbiamo salutato dopo le 19 appena prima dell'ingresso all'autostrada. Ho riconosciuto delle miata del raduno ... l'era questa pazza che vi risalutava.
Siamo appena rientrati ed il minimo era ringraziarvi ancora e risalutarvi.
........ un lampeggio a tutti ....
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)