Ciao a tutti dall' "Infiltrato Numero 1 di Mx5 Italia"
, mi spiace di non essere riuscito ad essere dei vostri per la 1a parte del tour ma cause di forza maggiore mi hanno tenuto lontano (mio fratello e' tornato per qualche giorno da Barcellona dove vive, ieri i miei n on c'erano e lui sarebbe stato da solo a pranzo e non me la sono sentita di lasciarlo solo...per una volta che torna!)...mi sono rifatto pero' nella 2a
, dove pero' sono emersi tutti i limiti del mezzo meccanico della mamma:haha::haha::haha:
Sì, ha un po' piu' motore della mia (ma solo in alto, per il resto maledetto Euro4 -ancora- catalizzato!
), ma a livello di assetto, setting e tiro ai medi, se avessi avuto la mia nonnetta con i suoi bei Valbrem quadrati (ma larghissimi) mi sarei divertito moooolto di piu'!
In compenso gli ho ripulito un po' le camere di scoppio:haha::haha:
Tornando in tema le strade delle nostre zone sono sempre tra le piu' belle...Giogo, Raticosa e Futa, il teatro della 2a parte del giro sono stati divertentissimi. Peccato per il traffico che in qualche punto ha ovviamente rovinato il divertimento.
Mi spiace per Gallo Nero e per l'accaduto, come mi spiace di non avervi conosciuti tutti di persona (i nomi non me li sarei mai ricordati...colpa dell'arteriosclerosi galoppante che alla soglia dei 32 anni motora piu' del mio motore:haha
...ci rifaremo sicuramente al prossimo incontro.
Ultimo, ma non per importanza, un mega ringraziamento a Karlitos che ha organizzato un giro divertentissimo, almeno per la 2a parte, ma se e' come mi immagino anche la 1a deve essere stata una goduria!
Bravi ragazzi! Alla prossima!

Sì, ha un po' piu' motore della mia (ma solo in alto, per il resto maledetto Euro4 -ancora- catalizzato!

In compenso gli ho ripulito un po' le camere di scoppio:haha::haha:
Tornando in tema le strade delle nostre zone sono sempre tra le piu' belle...Giogo, Raticosa e Futa, il teatro della 2a parte del giro sono stati divertentissimi. Peccato per il traffico che in qualche punto ha ovviamente rovinato il divertimento.
Mi spiace per Gallo Nero e per l'accaduto, come mi spiace di non avervi conosciuti tutti di persona (i nomi non me li sarei mai ricordati...colpa dell'arteriosclerosi galoppante che alla soglia dei 32 anni motora piu' del mio motore:haha

Ultimo, ma non per importanza, un mega ringraziamento a Karlitos che ha organizzato un giro divertentissimo, almeno per la 2a parte, ma se e' come mi immagino anche la 1a deve essere stata una goduria!
Bravi ragazzi! Alla prossima!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]