Secondo meno speranza prossima allo zero..:no_::no_:
Appena è possibile agganciarsi a qualcosa per non passare in garanzia solitamente viene fatto e il discorso del materiale di usura è quasi un verdetto.
Pensa te, io avevo una c2 1.6 VTR con il cambio automatico sensodrive, quando a 30000km ho dovuto cambiare la frizione mi è stato detto "materiale d'usura"... nonostante facessi loro notare che 30000km sono un po' pochi per una frizione da buttare, soprattutto considerando che non è che ci facevo il campionato WRC ma ci andavo a lavoro..
Appena è possibile agganciarsi a qualcosa per non passare in garanzia solitamente viene fatto e il discorso del materiale di usura è quasi un verdetto.
Pensa te, io avevo una c2 1.6 VTR con il cambio automatico sensodrive, quando a 30000km ho dovuto cambiare la frizione mi è stato detto "materiale d'usura"... nonostante facessi loro notare che 30000km sono un po' pochi per una frizione da buttare, soprattutto considerando che non è che ci facevo il campionato WRC ma ci andavo a lavoro..
MAZDA MX-5 ND 2.0 184cv Sport
ex MAZDA MX5 NC FL 1.8 185cv, 4-1 BBR GTI, BBR Camshafts, TEIN SUPER STREET, CENTRALINA MARIANI TUNING, AEM CAI MODDED ,PIONEER AVIC F30-BT, KUMHO ECSTA XS KU-36, ASSETTO GIRALDI, EIBACH SWAY BARS, BARRA ANT. MAZDASPEED, BARRA POST. I.L. Motorsport
ex MAZDA MX5 NC FL 1.8 185cv, 4-1 BBR GTI, BBR Camshafts, TEIN SUPER STREET, CENTRALINA MARIANI TUNING, AEM CAI MODDED ,PIONEER AVIC F30-BT, KUMHO ECSTA XS KU-36, ASSETTO GIRALDI, EIBACH SWAY BARS, BARRA ANT. MAZDASPEED, BARRA POST. I.L. Motorsport