12-03-2014, 22:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2014, 22:49 da TeamAnguillaVeloce.)
Oggi ho fatto il primo test drive con la mia mazdina e fa una vibrazione metallica strana, la fa solo a medi giri e soprattutto in seconda e in terza, ho provato a metterla in folle e a sgassare un po' ma non fa nessun rumore. Non so se viene dal cambio o dallo scarico secondo voi cosa può essere, mi devo preoccupare???:oops:
Grazie in anticipo!
Vibrazioni+Na ... può essere il mondo.prorpio questa settimana ho beccato risonanze nuove...
Vedi marmitta che batte su sostegni o altro...
Vedi se catalizzatore fa rumore perché la ceramica si é staccata in tanti pezzi
Vedi se hai gadget (esempio bocchette cromate che fanno risonanza
Vedi se possono essere i telai etti della cappottina
Vedi se é la plastica del tappo copri cinture
Esempio per me a 3950 giri precisi vibra senza sosta il clacson nuovo MAZDASPEED ...
Oramai lo interpreto come il segnale del superamento dei 120 !!
Ahaha
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Ora guardo, i gadget alla marmitta non li ho quindi già spuntato uno dalla lista:haha: Ah mi sono dimenticato prima il rumore viene da sotto a dove è la leva del cambio
Idem, sia accelerazione che decelerazione...
Ma nel mio caso é l'ha guarnizione del 200 celle che non arriva mai dalla mazda...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Mmmhm io sulla mia NB ho più o meno lo stesso problema. Sento rumori metallici dal posteriore. Dite che è possibile far "svuotare" il catalizzatore? o va necessariamente cambiato nel caso?
Andrebbe cambiato, ma per il momento io stò girando col catalizzatore svuotato. Uno dei millemila lavori che dovrei fare è cambiarlo (magari con un 200 celle)