Driftking,
di preciso cos hai fatto?
Per capirci,
il sensore e "l'orologio" vanno tarati (vedi articolo sez tecnica).
Oppure vanno comprati insieme.
Altrimenti i valori sono solo indicativi e non hanno senso le unita' di misura..
Io, dopo aver letto l'articolo, per evitare eccessivi sforzi :chessygrin: :chessygrin: , ho comprato sensore e orologio mazda pre 94 da un recupero...
Ma devo ancora montarli.
di preciso cos hai fatto?
Per capirci,
il sensore e "l'orologio" vanno tarati (vedi articolo sez tecnica).
Oppure vanno comprati insieme.
Altrimenti i valori sono solo indicativi e non hanno senso le unita' di misura..
Io, dopo aver letto l'articolo, per evitare eccessivi sforzi :chessygrin: :chessygrin: , ho comprato sensore e orologio mazda pre 94 da un recupero...
Ma devo ancora montarli.



MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD