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fari a scomparsa vs. batteria scarica
#39
ebbene rieccomi, sono quasi 16 mesi che stiamo insieme, l'ho guardata bene dentro e fuori, l'ho capita, l'ho coccolata, l'ho fatta divertire e lei ha fatto divertire me...
per assurdo dopo tanti interventi piccoli e grandi, le uniche cose che non ho risolto sono ancora quelle:
alzafari e finestrino passeggero...

al finestrino ho cambiato motorino cavi e guida con uno usato (nel mio un cavo era sfilacciato), ma comunque non ho risolto, così ho preso un kit aftermarket nuovo, ma dopo poco ha dato ancora problemi... alla fine tra il mio vecchio motorino e quello usato ne ho fatto uno mettendoci i cavi e la guida in condizioni migliori, ma non ho risolto... ho cambiato anche la guarnizione del contorno porta, che poi si infila anche nella guida finestrino sul montante perché la vecchia faceva un attrito mostruoso... risultato: il finestrino scende a bomba, ma a salire quasi sempre non parte e devo premere il tasto 3-4 volte... il motorino si sente che fa stek come per partire ma non si muove... boh.... sono sempre più convinto di risolvere con una bella manovella vintage...

comunque la discussione è per un'altra cosa... sto benedetto relè... ho notato che d'inverno va meglio, forse a causa dell'umidità, del freddo, della paura della neve, sarà che la miata tiene gli occhi aperti... ora però senza tasto centrale difficilmente stanno su...

l'estate scorsa ci avevo spruzzato del rinnova contatti, spruzzato ovviamente a caso su tutto quello che trovavo sotto il piantone sterzo... chiaramente non è servito a nulla.... ora vorrei cambiare il relè... ma non so quale sia!!

nessuno di voi ha una foto per mostrarmelo? perché sotto al piantone sterzo c'è un mondo tutto da scoprire...
nel workshop manual c'è scritto che l'headlight relais è dentro al cofano vicino al master frizione ma forse si riferisce alla versione con guida a destra perché io lì non ho nulla!
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fari a scomparsa vs. batteria scarica - da Bisso - 04-07-2013, 09:45

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