ragazzi se permettete vorrei fare una domanda non esattamente inerente,diciamo un piccolo OT....
volevo chiedere a voi che avete più esperienza di me sulla NA, se c'è qualche sistema per risolvere il "problema" dei fari che si alzano/abbassano senza essere "sincronizzati"...la cosa è molto evidente avendo montato un kit sleepy eyes dove quindi uno rimane più aperto rispetto all'altro e di conseguenza ogni volta devo intervenire manualmente con i registri nel vano motore (cosa che mi garba poco tra l'altro)...
si può fare qualcosa o è "normale"?
volevo chiedere a voi che avete più esperienza di me sulla NA, se c'è qualche sistema per risolvere il "problema" dei fari che si alzano/abbassano senza essere "sincronizzati"...la cosa è molto evidente avendo montato un kit sleepy eyes dove quindi uno rimane più aperto rispetto all'altro e di conseguenza ogni volta devo intervenire manualmente con i registri nel vano motore (cosa che mi garba poco tra l'altro)...
si può fare qualcosa o è "normale"?
NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
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