egr e fap sono per quelli diesel..
magari fosse il ghisone : ho avuto una kadett gsi 8 valvole ( 3° proprietario e 145.000 km ).... io mi riferisco all' ecotech in alluminio.
ho visto in rete gente che si lamentava della turbina poco robusta e di episodiche rotture per problemi di lubrificazione.
( temo solo problemi dovuti alla poca manutenzione - tipo corrosione del basamento per scarso cambio olio o liquido refrigerante vecchio, ma non ho trovato nulla in merito per fortuna...)
magari fosse il ghisone : ho avuto una kadett gsi 8 valvole ( 3° proprietario e 145.000 km ).... io mi riferisco all' ecotech in alluminio.
ho visto in rete gente che si lamentava della turbina poco robusta e di episodiche rotture per problemi di lubrificazione.
( temo solo problemi dovuti alla poca manutenzione - tipo corrosione del basamento per scarso cambio olio o liquido refrigerante vecchio, ma non ho trovato nulla in merito per fortuna...)
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
mx 5 nb 1600 classic red