allora ho ruotato il debimetro in modo da avere la parte a mezzaluna verso il basso, così ho recuperato ancora un po' di spazio e il filtro è più avanti...
visto che il brico avevano finito i pannelli di alluminio, non ho iniziato il box, ho solo usato un piccolo pannello che avevo a casa e l'ho messo a mezza luna dietro al filtro in modo da fare un po' di giro d'aria lì intorno.
con il tubo più corto e con una curva in meno, accelerando a tavoletta si sente molto più rumore da aspirazione, in particolare oltre i 5000 giri.
mi sembra che sia cambiata un po' l'erogazione, sembra che sia migliorata tra i 3000 e i 4000, ero convinto che col tubo più corto avrebbe guadagnato agli alti, almeno così avevo letto da qualche parte.
visto che il brico avevano finito i pannelli di alluminio, non ho iniziato il box, ho solo usato un piccolo pannello che avevo a casa e l'ho messo a mezza luna dietro al filtro in modo da fare un po' di giro d'aria lì intorno.
con il tubo più corto e con una curva in meno, accelerando a tavoletta si sente molto più rumore da aspirazione, in particolare oltre i 5000 giri.
mi sembra che sia cambiata un po' l'erogazione, sembra che sia migliorata tra i 3000 e i 4000, ero convinto che col tubo più corto avrebbe guadagnato agli alti, almeno così avevo letto da qualche parte.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal