Non credo che l'elettronica della NA si "accorga" dell'aria più fresca (=più densa, e quindi andrebbe aumentata la benzina iniettata per rimanere psuedo-stechiometrici). Se fosse, addirittura penso che si smagrirebbe la carburazione, se la strategia di iniezione resta la stessa.
Qualcuno più "tennico" può confermare o smentire?
Qualcuno più "tennico" può confermare o smentire?
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA