http://www.sprintfilter.net/new/index.ph...Itemid=238
metterei questo , se ci fosse!
C'entra poco , ma l'anno scorso dovendo cambiare il filtro del ktm , ho preso questo.
Le differenze di erogazione sopratutto agli alti regimi sono notevoli (in meglio).
Prima , verso gli 8000giri iniziava a murare e conveniva salire di rapporto. Cambiato filtro è cambiato tutto, più sali e più cattiva diventa , fino ai 9500 , quando entra il limitatore. In origine , non arrivavo mai al limitatore , oggi devo star attento al contagiri , altrimenti son botti.
Poi , per pulirlo , basta soffiarlo col compressore e stop.
Se lo facessero per l'mx5 lo proverei prima di subito.
Nessuno ha conoscenze in azienda ?
metterei questo , se ci fosse!
C'entra poco , ma l'anno scorso dovendo cambiare il filtro del ktm , ho preso questo.
Le differenze di erogazione sopratutto agli alti regimi sono notevoli (in meglio).
Prima , verso gli 8000giri iniziava a murare e conveniva salire di rapporto. Cambiato filtro è cambiato tutto, più sali e più cattiva diventa , fino ai 9500 , quando entra il limitatore. In origine , non arrivavo mai al limitatore , oggi devo star attento al contagiri , altrimenti son botti.
Poi , per pulirlo , basta soffiarlo col compressore e stop.
Se lo facessero per l'mx5 lo proverei prima di subito.
Nessuno ha conoscenze in azienda ?
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
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