Bisso Ha scritto:si hai ragione, ma da me in tutti i rettilinei più lunghi di 50 metri c'è una piazzola adibita a posto di blocco!
se verrò mai dalle tue parti, mi metto a bere grappa cosi poi ho la scusa per far guidare qualcun altro:haha:
se guido io colleziono tanti di quei reportage fotografici, da fare invidia ad un fotografo

qui c'è ne sono tanti ma si piazzano vicino ai locali con l'etilometro (almeno la sera)..... basta fare attenzione in quei posti, avere un'auto silenziosa, e non bere.....
mentre durante il giorno si piazzano sulle strade principali con lo scopo di fare cassa con chi viaggia..... quindi basta usare le secondarie

Bisso Ha scritto:bisogna prima fare il giro di perlustrazione, sperando che i 7000 giri non siano troppo rumorosi se no dopo 5 minuti arriva il lampeggiante...
questo lo faccio sempre

la mia è, è resterà silenziosa:haha:
Bisso Ha scritto:in compenso ci impiegano 50 minuti per arrivare quando fanno i furti in appartamento! :no_:
ad un mio vicino che li ha chiamati dicendo "li ho visti scappare mentre rientravo" sono arrivati 2 ore dopo a passo d'uomo, con sirene urlanti, e gli AN detto: " anche loro devono vivere"
no comment.... perché sarei offensivo....