In effetti la mia risposta può sembrare un pò brusca, anche perchè onestamente non avendo mai avuto la necessità di lavorare li dietro non avrei saputo aiutarti in maniera più dettagliata. Diciamo che a mio avviso la cosa pericolosa del farsi i lavori da se è il classico imprevisto; lavorando in spazi angusti succede spesso di puntare un bullone storto e rovinare il filetto, magari perchè non si ha una chiave con una conformazione particolare. Ben venga farsi i lavori in casa se si è pratici ed appassionati ma alcuni secondo me sono da evitare se non si vuole rischiare di tribolare per delle stupidaggini.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!