Please,
non e' che se gli faccio il buco e' piu' rigida! Ti immagini!! :haha: :haha:
Quella sarebbe magia nera..
L'assunto a parita' di quanita' materiale e' (ingegneristicamente) ovvio...
Si cerca sempre di risparmiare in produzione :chessygrin: :chessygrin:
Incubi alla grande
non e' che se gli faccio il buco e' piu' rigida! Ti immagini!! :haha: :haha:
Quella sarebbe magia nera..
L'assunto a parita' di quanita' materiale e' (ingegneristicamente) ovvio...
Si cerca sempre di risparmiare in produzione :chessygrin: :chessygrin:
Incubi alla grande
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD