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Consigli per irrigidimento scocca
#11
non credo che una duomi possa fare granchè sopratutto se mi dici che non hai sentito miglioramenti dalle barre sottoscocca che sicuramente sono più efficaci. in ogni caso una barra cosa pochi euro e il tentativo lo puoi anche fare, ma devi avere anche il serbatoio del lavavetri piccolo per montarla
hai l'assetto originale?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#12
no, ale ti dirò che la differenza si sente eccome,durante i lavori all'aspirazione ho girato qualche giorno senza la barra duomi, certo non è che l'auto diventi granitica, però sullo sterzo lo si percepisce il cambiamento, se trovassi una a 3 punti a due soldi la metterei subitissimo!
oltre la duomi consiglio anche le fender brace a chi volesse davvero irrigidire...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#13
nitro-ale Ha scritto:non credo che una duomi possa fare granchè sopratutto se mi dici che non hai sentito miglioramenti dalle barre sottoscocca che sicuramente sono più efficaci. in ogni caso una barra cosa pochi euro e il tentativo lo puoi anche fare, ma devi avere anche il serbatoio del lavavetri piccolo per montarla
hai l'assetto originale?

Si l'auto è praticamente tutta originale, sono più che soddisfatto dell'auto così com'é, la rigidezza della carrozzeria è il mio unico (piccolo) cruccio. Le barre sottoscocca mi hanno dato la sensazione di una maggiore "compattezza" dell'insieme su pavè o simile, ma in quanto a resa su strada non saprei dire.
Ed il motivo per cui le scelsi era proprio perchè sono invisibili: anche sul ponte chi non conosce molto bene la Miata potrebbe prenderle per componenti di serie.
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