Bhe', non so se sia il frutto di un lavoro di ricerca sperimentale o se sia figlio di un calcolo (non credo) comunque 'sta idea che "scavando via" la parte centrale praticamente le prestazioni della barra non cambiano mi pare un botto!
Per nulla intuitivo e spontaneo..
Poi come sempre, dopo quello che l'ha scoperto, per gli altri e' una passeggiata...
PS:
io ero metmecc fino all'anno scorso, grande famiglia...
PS2: schiumiamoci con Baysafe ST! Costera' un B8!
http://www.bayer-baysystems.com/BMS/Bay ... _Italia_IT
Per nulla intuitivo e spontaneo..
Poi come sempre, dopo quello che l'ha scoperto, per gli altri e' una passeggiata...
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io ero metmecc fino all'anno scorso, grande famiglia...
PS2: schiumiamoci con Baysafe ST! Costera' un B8!
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MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD