angeloc4 Ha scritto:OT-Qualche anno fà,credo nel 1966,mentre stavo "montando" nella buca,del garage Lancia della zona,un cambio della Lancia Flaminia,l'operaio con il quale stavo lavorando,mi disse che un tubo vuoto era meglio di uno pieno.La cosa mi è sempre rimasta impressa.-OT
Quello intendevo.
La mate (di norma) spiega ma non scopre.
Per altro, Dado non me ne volere, ma c'e' un sottinteso buffo nella tua
Dado Ha scritto:matematica e nemmeno troppo avanzata. quasi tutto si puo' spiegare con quella, in questo caso è anche abbastanza facile.Sono (ero) metalmeccanico ma sono fisico nucleare, non ho grossi problemi con la matematica :chessygrin:![]()
Allora tutti con la BayerSafe?
:haha: :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD