.SharK Ha scritto:Non capisco il discorso del "cominciato prima".Hai riassunto al meglio quello che è il mio pensiero.
Un motore è un motore, se si chiama mzr o j2z non me ne frega nulla. Tutti si comandano allo stesso modo e con gli stessi parametri.
Se si spacca non è dovuto ad errori vari ma semplicemente ci si è spinti troppo oltre, indipendentemente dal motore che si ha sotto.
Come ho già scritto varie volte, una mappa a distanza non sarà mai ottimale ma sarà solo una rimozione dei principali vincoli al funzionamento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Ricordo che nei top team del motorsport (con budget elevati), quando si fa un nuovo motore, per testarlo al 100%, alla fine viene chiesto ai motoristi (elettronici e meccanici assieme) di romperlo, portandolo oltre al limite per vedere statisticamente quale (o quali) componente cede prima.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie