Ma se uno sfilatino già si smonta normalmente, con le vibrazioni di un 3 cilindri vanno serrate le viti ad ogni uscita?
Comunque, ci avrei visto decisamente di più il 3 cilindri Ecoboost:
- Di base ha 120 cv e nella formula Ecoboost sono arrivati fino a 200, questo Suzuki fino a quanto può salire?;
- L'Ecoboost è un motore che è prodotto in un milione e mezzo di pezzi l'anno; il Suzuki, a parte la cappuccino e qualche sporadico van dove lo trovate qua in Europa?;
- Da notare che dietro ci sarà un ponte rigido, preso sempre dai van Suzuki.
Con 90 cv e un pilota a bordo di 80 kg siamo a 600 kg di peso, ovvero 6.67 kg/cv, pericolosamente vicina ad una NC (che costa pure uguale ma si può assimilare ad un'auto propriamente detta).
Ok la purezza di guida dovuta alla leggerezza, ma se devo prendere uno sfilatino voglio pure un rapporto/peso potenza degno di nota: motomacchina o almeno un 1.6/1.8.

Comunque, ci avrei visto decisamente di più il 3 cilindri Ecoboost:
- Di base ha 120 cv e nella formula Ecoboost sono arrivati fino a 200, questo Suzuki fino a quanto può salire?;
- L'Ecoboost è un motore che è prodotto in un milione e mezzo di pezzi l'anno; il Suzuki, a parte la cappuccino e qualche sporadico van dove lo trovate qua in Europa?;
- Da notare che dietro ci sarà un ponte rigido, preso sempre dai van Suzuki.
Con 90 cv e un pilota a bordo di 80 kg siamo a 600 kg di peso, ovvero 6.67 kg/cv, pericolosamente vicina ad una NC (che costa pure uguale ma si può assimilare ad un'auto propriamente detta).
Ok la purezza di guida dovuta alla leggerezza, ma se devo prendere uno sfilatino voglio pure un rapporto/peso potenza degno di nota: motomacchina o almeno un 1.6/1.8.
NC->S2000: COMPLETED