Ovviamente ci sono 50-60cv a vantaggio di una westfield, anche se con un turbo....senza considerare quello che si puo' tirar fuori da un turbo.
E poi c'e' da considerare le differenze a livello di sospensioni: non so che tipo di ponte monti dietro il 3cilindri...se fosse un de-dion invece di un ponte rigido sarebbe comunque da valutare
A prescindere pero' a te serve un mulo, quindi niente turbo e piccole cilindrate, ma motori grossi e bassa potenza specifica altrimenti non ti reggono
...ergo, non e' l'auto per te:haha:
E poi c'e' da considerare le differenze a livello di sospensioni: non so che tipo di ponte monti dietro il 3cilindri...se fosse un de-dion invece di un ponte rigido sarebbe comunque da valutare
A prescindere pero' a te serve un mulo, quindi niente turbo e piccole cilindrate, ma motori grossi e bassa potenza specifica altrimenti non ti reggono

Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
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La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
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