secondo me una 90 cv in ordine è fattibile da trovare e ad un prezzo giusto, devi solo guardarti bene intorno... e non fare il banale errore di valutare le condizioni di una macchina solo dai Km scritti nel cruscotto... provala guardatela bene dentro fuori sopra e sotto, ma quel numero sul cruscotto è solo un bel numero che non significa niente, non importa quanti km ha, ma come sono stati fatti, e questo non lo potrai mai sapere, inoltre con gli usati non si sa mai se sono stati tirati giù... anzi quasi sempre è così...
per il discorso costi per il 1.8, basta trovarne una prossima ai 20 anni e una volta asi paghi una sciocchezza... io con 350 € pago bollo assicurazione e iscrizione asi.
comunque sia tra una NB 110 cv e una NA 130 cv, non penso cambi moltissimo come assicurazione e bollo.
le NB 1.8 sono un mezzo rischio per le bronzine, non ho mai sentito dello stesso problema sulle 1.6 ma può essermi sfuggito.
comunque se eviti i concessionari trovi occasioni migliori, ma sicuramente non puoi fare la permuta...
tra NB 1.6 e NA 90 trovi auto quasi regalate...
per il discorso costi per il 1.8, basta trovarne una prossima ai 20 anni e una volta asi paghi una sciocchezza... io con 350 € pago bollo assicurazione e iscrizione asi.
comunque sia tra una NB 110 cv e una NA 130 cv, non penso cambi moltissimo come assicurazione e bollo.
le NB 1.8 sono un mezzo rischio per le bronzine, non ho mai sentito dello stesso problema sulle 1.6 ma può essermi sfuggito.
comunque se eviti i concessionari trovi occasioni migliori, ma sicuramente non puoi fare la permuta...
tra NB 1.6 e NA 90 trovi auto quasi regalate...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal