Bisso Ha scritto:emmm... dopo 5000 km con auto stock fatti facendo sempre il pieno e azzerando sempre il parziale, e' facile capire che la mia media era di 10 km/l, con filtro conico da un giorno all'altro sono passato ai 10,5 abbondanti, che si sono poi mantenuti nel tempo, ecco i 500 m in piu' col litro...
non e' ironico e' matematica.
del discorso randall se n'e' parlato tanto e e' chiaro che e' inutile, sempre se non si considera utile quel cavallo a 200 km/h... dal mio punto di vista e' inutile.
sicuramente anche le temperature contano nei consumi, ma io la differenza tra typhoon intake e filtro originale con pannello bmc l'ho sentita eccome....io faccio sempre 20 euro di benzina, in modo che dalla riserva arrivo sempre a metà serbatoio, e nell'utilizzo misto che ne faccio io prima ero sempre sui 125/130 km, ora arrivo a farne anche 135/140....una differenza di dieci km su dieci litri dovrebbe essere un km in + al litro...o sbaglio???