Molto bello il video e sopratutto la evidente differenza di escursione della leva, ma....cambiando il pomello con uno opportunamente appesantito (leggasi acciaio) e ribassato - tipo quelli proposti da moddiction si ottiene lo stesso effetto (miglior risposta in fase di cambiata data dal peso extra "in cima" e sensazione di corsa ridotta data dall'abbassamento del pomello stesso a fine corsa) con un costo di circa 1/4 
mi sembra di ricordare di qualcuno sul forum di miata.net che aveva installato lo short shifter cobalt e sebbene la corsa fosse evidentemente ridotta aveva riscontrato una certa ruvidità negli innesti rispetto all'OEM...

mi sembra di ricordare di qualcuno sul forum di miata.net che aveva installato lo short shifter cobalt e sebbene la corsa fosse evidentemente ridotta aveva riscontrato una certa ruvidità negli innesti rispetto all'OEM...
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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