Oggi andando in austostrada sui 110-120 sentivo un fischio sordo, piuttosto forte e inizialmente pensavo fossero i nuovi specchietti (il dx è parecchio ruotato) a fare qualche fruscio aerodinamico strano.
Poi pero' ho capito che il rumore proviene dalla congiunzione tra capote e parabrezza, e infatti la capote tira parecchio verso l'alto, facendo la "gobba" prima e dopo la centina centrale.
Da cosa dipende? Non lo ha mai fatto e i ganci tirano bene. Vabbè mi sono messo topdown e fa niente, ma in vista dell'inverno devo risolvere....
Poi pero' ho capito che il rumore proviene dalla congiunzione tra capote e parabrezza, e infatti la capote tira parecchio verso l'alto, facendo la "gobba" prima e dopo la centina centrale.
Da cosa dipende? Non lo ha mai fatto e i ganci tirano bene. Vabbè mi sono messo topdown e fa niente, ma in vista dell'inverno devo risolvere....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA