come sound io ci sn parecchio vicino con centrale totalmente libero (preso da ebay.uk, dove si trovano molti terminali e midpipe che parrebbero IDENTICI a quelli del kit OBX ma venduti separatamente) e scarico inox ILmotorsport...e infatti sto valutando di silenziarla un minimo dopo che son già stato graziato un paio di volte della fdo - andavo a velocità di crociera, se mi avesso beccato in "decollo" la storia sarebbe stata sicuramente diversa...
Per chi se lo chiedesse, il centrale libero su NC genera pro e contro tangibili, rumore a parte, se ai medi sembra perdere un po di brio, dai 5500giri guadagna in erogazione, almeno tali sono le mie sensazioni "a culometro".
Per chi se lo chiedesse, il centrale libero su NC genera pro e contro tangibili, rumore a parte, se ai medi sembra perdere un po di brio, dai 5500giri guadagna in erogazione, almeno tali sono le mie sensazioni "a culometro".
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |