Aggiornamento: comprato un sensore albero a camme usato qualche giorno fa, montato un paio di giorni fa, oggi mi ha rifatto lo stesso scherzo, con la differenza che non c'è stato alcun bisogno di tirarla in autostrada, è bastato un pò di urbano per farla scaldare evidentemente già troppo. Dopo qualche minuto a cofano aperto è comunque ripartita come al solito. Apparentemente il sensore "nuovo" era conciato peggio dell'originale, oppure - altrettanto possibile - il problema ha altre cause, che non c'entrano con sto sensore, e sta peggiorando progressivamente per gli affari suoi.
Al momento ciò che ho fatto è stato di rimettere il suo sensore originario e di scollegare e ricollegare la batteria, magari facendo un reset cambia qualcosa.
Temo comunque che per risolvere - o almeno per avere la certezza che sto sensore non c'entra - dovrò provvedere all'acquisto di un sensore nuovo, a meno che qualcuno qui non sappia suggerire fin da ora una diagnosi alternativa da esplorare...che dite? : Bash :
Grazie!
Al momento ciò che ho fatto è stato di rimettere il suo sensore originario e di scollegare e ricollegare la batteria, magari facendo un reset cambia qualcosa.
Temo comunque che per risolvere - o almeno per avere la certezza che sto sensore non c'entra - dovrò provvedere all'acquisto di un sensore nuovo, a meno che qualcuno qui non sappia suggerire fin da ora una diagnosi alternativa da esplorare...che dite? : Bash :
Grazie!
NBFL 1.6 110 cancello edition