Buonasera a tutti.
Ho eseguito un po' di ricerce sui 3d per capire quale fosse il terminale giusto per la fiammante NA 1.8 (senza catalizzatore), del mio socio e mia.
Solo che al posto di creare certezze ho aumentato i miei dubbi.
Partendo dal presupposto che vogliamo uno scarico non troppo educato (già la possiamo usare poco.. che quel poco possa dare soddisfazione),
cosa è meglio secondo voi tra:
- Magnaflow
- BBK
- MX5parts (versione Stainless Steel, NO Standard)
- ILMotorsport (qualcuno si è trovato male con le saldature se non erro)
- Remus
Meglio se omologati ovviamente. Ma niente scarichi troppo discreti che si possano equiparare per sound all'originale.
Meglio se inox.
Inoltre vi chiedo: quanto costa all'incirca il Magnaflow?
Un grazie a chi avrà voglia di rispondermi, nonostante questo sia un argomento già abbastanza trito e ritrito.... e un saluto a tutti gli altri!
Andre
Ho eseguito un po' di ricerce sui 3d per capire quale fosse il terminale giusto per la fiammante NA 1.8 (senza catalizzatore), del mio socio e mia.
Solo che al posto di creare certezze ho aumentato i miei dubbi.
Partendo dal presupposto che vogliamo uno scarico non troppo educato (già la possiamo usare poco.. che quel poco possa dare soddisfazione),
cosa è meglio secondo voi tra:
- Magnaflow
- BBK
- MX5parts (versione Stainless Steel, NO Standard)
- ILMotorsport (qualcuno si è trovato male con le saldature se non erro)
- Remus
Meglio se omologati ovviamente. Ma niente scarichi troppo discreti che si possano equiparare per sound all'originale.
Meglio se inox.
Inoltre vi chiedo: quanto costa all'incirca il Magnaflow?
Un grazie a chi avrà voglia di rispondermi, nonostante questo sia un argomento già abbastanza trito e ritrito.... e un saluto a tutti gli altri!
Andre