Rava86 Ha scritto:Allora, parto con la premessa che una cinghia va valutata solo ed unicamente tramite kilometraggio, ciò non toglie che si possa esprimere un parere riguardo l'aspetto visivo. In genere quando le scritte sono ancora ben visibili la cinghie non è molto datata ne ha lavorato molto, questo in linea di massima, quindi direi che la tua sembra ancora ok, l'unica cosa non sporcarla ancora d'olio :p. Per quanto riguarda le olive delle cammes, hanno veramente dei segni molto molto leggeri, che per un motore con 250k km non mi sembrano affatto strane, stai sereno che ad occhio il tuo motore è in forma smagliante, e soprattutto non si vedono residui di incrostazioni d'olio, segno che è sempre stato utilizzato del buon lubrificante.
Rava
mi fa piacere sentire il parere di un meccanico come te ! quindi anche i proprietari precedenti l' hanno tenuta bene di motore ! buono a sapersi !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)